Vimentis - Il sondaggio

La sua donazione permetterà alla popolazione di esprimersi su importanti temi politici, questo oltretutto molto prima che la votazione sul tema in discussione avvenga. In più, con questo processo, molti bisogni, problemi e tendenze della società potranno essere individuati precocemente e quindi inseriti nelle attuali discussioni politi-che.

Teniamo a ricordarle che il suo sostegno è necessario esclusivamente per coprire i costi causati da stampa, spedizione e pubblicità. I nostri collaboratori sono volontari, pertanto nessun costo è generato dal personale. Inoltre vogliamo sottolineare nuovamente l?importanza del raggiungimento di un numero sufficiente di partecipanti al sondaggio così da poter rappresentare al meglio le differenti convinzioni presenti nella società. Per realizzare questo obbiettivo siamo costretti a incorrere costi maggiori che non sono facili da coprire.

bolletino di versamento:

ditta
vocazione*
prenome*
cognome*
via*
CAP*
luogo*
E-Mail*
* obbligatorio

 

Il vostro sostegno è necessario

Spendenstand: CHF 22´663
Finanzbedarf: CHF 40´000

Vimentis 2013 celebra il suo decimo anniversario. In questi anni abbiamo sviluppato i nostri servizi da semplici volantini di voto a una piattaforma politica integrale. Per poter offrire anche in futuro tutta la gamma di prodotti e poter continuare a sviluppare i nostri servizi cerchiamo il tuo aiuto.
Nel 2013 abbiamo bisogno di 40.000 franchi per sopportare tutti i progetti come volantini di voto, la piattaforma del blog fino al più grande sondaggio dell'opinione pubblica in Svizzera.
Se pensate che Vimentis deve continuare a svilupparsi anche nei prossimi dieci anni, allora apprezziamo il vostro sostegno.
Leggete qui per maggiori informazioni.